CLASSICO NEPAL


Partenze del 19 MAGGIO 2019

€ 1.200 per persona in doppia
PROGRAMMA
Italia - Kathmandu
Partenza per Kathmandu con volo via Istanbul. Pernottamento a bordo.
Kathmandu - Nagarkot
All'arrivo all’aeroporto di Kathmandu incontro con un nostro assistente parlante italiano, disbrigo pratiche doganali, trasferimento in aeroporto. Giornata libera. Cena e pernottamento.
Nagarkot – Pokhara ( 232 Km, 08 ore )
Dopo la prima colazione in hotel incontro con guida parlante italiano e partenza per Pokhara. Arrivo, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Pokhara
Dopo la prima colazione, visita di Pagoda. Al termine, possibilità di ammirare favolosi panorami, attraverso due passeggiate. Rientro a Pokhara per gita in barca. Visita al Museo Internazionale della Montagna. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Pokhara – Chitwan ( 165 Km, 05 ore )
Colazione in hotel. Partenza per il parco nazionale di Chitwan. Nel pomeriggio, safari a dorso di un elefante nel parco. Durante la serata si assisterà allo spettacolo tradizionale della comunità di Tharu. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Chitwan
Partenza in prima mattinata per la visita della giungla con passeggiata nel Parco nazionale, tornando al Lodge per la colazione. Possibilità di vivere la balneazione dell'elefante, bird-watching e canoismo. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Chitwan – Kathmandu (165 Km, 05 ore)
Dopo la prima colazione, partenza per Kathmandu, capital del Nepal, storicamente chiamata il "Vero Nepal”. La città ospita palazzi, residenze e giardini dell'aristocrazia nepalese. Cena e pernottamento.
Kathmandu
Dopo la prima colazione incontro con la guida parlante italiano e partenze per la visita della città e delle sue maggiori attrazioni. Durante la giornata previsto pranzo con i monaci buddisti.
Kathmandu - Italia
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. Fine dei servizi.