top of page
Image by Antonio Sessa

La Campania e le sue eccellenze

Partenze: 11 agosto,16 settembre,
28 ottobre e 7 dicembre
Trasferimenti in loco in minibus
Minitour di 5 giorni e 4 notti
Prezzo FINITO € 850*
Programma completo di esperienze e visite guidate

Calda, invitante e intrigante, la Campania è un incanto. Dalle suggestive scogliere con meravigliosi paesini aggrappati alla costa fino alla ricchezza di luoghi che rimandano alla storia antica e al un patrimonio culturale che parte dalle vestigia romane fino al presente, qui il fascino e la poesia trasformano ogni viaggio in una esperienza unica.

Questa terra conosciuta anche per il suo clima straordinario, abbracciata da natura, arte ed eccellenze enogastronomiche, ha in Napoli il centro pulsante più celebrato e tutti intorno mille luoghi noti e meno noti che ne moltiplicano lo charme, in cui l’unica costante è l’ospitalità.

Il nostro mini tour è perfetto per assaporare, anche letteralmente, arte, storia, archeologia, bellezze paesaggistiche, artigianato e ovviamente enogastronomia. L’itinerario esclusivo di Scenario Italia parte e arriva a Napoli (raggiungibile con mezzi propri) e prevede quattro pernottamenti nel capoluogo campano in un centralissimo hotel a quattro stelle, trasferimenti in minibus, pranzi in ristoranti tipici e degustazioni di qualità e una serie di esperienze e visite guidate del centro storico di Napoli, della Costiera Amalfitana con Amalfi, Positano e Ravello, dell’area flegrea, di Pompei e dell’area vesuviana e alla fabbrica del limoncello a Sorrento.

* Trasferimenti per/da Napoli dalla propria città d'origine (facoltativi) non inclusi nella quota

Per Informazioni e prenotazioni, per viaggi di gruppo o individuali, il team di Scenario Italia è al servizio dei professionisti del settore turismo: telefono: +39 081 18558320; mail: info@scenarioitalia.com

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
sito cover prezzi (2).png
CAMPANIA SUE ECCELLENZE.png
bottom of page