top of page
Image by Dimitris Kiriakakis

In Caicco nel Dodecaneso

Partenze ogni SABATO
Fino al 15 settembre 2023
Voli da Bergamo, Venezia, Roma, Bologna, Milano, Napoli e Bari
Viaggio di 8 giorni e 7 notti
Prezzo FINITO da € 1.600
Crociera in caicco

Benvenuti a bordo di un crociera in caicco che attraversa un luogo incantato del Mediterraneo orientale, tra le isole e la costa. Da Bodrum a Bodrum attraverso una parte meravigliosa della Turchia, con la scoperta delle baie più belle nel sud. Si salpa da Bodrum per far tappa in sequenza a Kos, Leros. Lipsi, Patmos, Kalimnos e Akvaryum, per esplorare magnifiche baie e località suggestive spesso difficilmente raggiungibili via terra. A bordo vi perderete ad osservare il cielo stellato riflettersi sul mare e per qualche giorno e riscoprire il vero relax immersi nella natura. 

Il nostro caicco - Kugu

Dotato di 6  cabine dispone di angolo cottura e salone interno, musica, barca di servizio (ad uso esclusivo dell’equipaggio) con motore. Le dimensioni delle cabine non superano 8 - 12 mq e sono attrezzate con un letto matrimoniale da una piazza e mezza o da due letti separati. I servizi consistono in un lavandino con box doccia e WC. Non esistono cabine singole o triple sui caicchi.

Le cabine del caicco hanno configurazioni differenti. Ogni cabina viene dotata di biancheria pulita, che non si cambia fino allo sbarco, e un asciugamano per persona. L’aria condizionata è attivata 4 ore al giorno e non viene attivata nei porti in cui ne è fatto divieto.

L’equipaggio locale è formato da 3 persone: capitano, marinaio e cuoco .

La prima colazione é ricca e varia (té, caffé, pane, burro, latte, uovo, marmellata, miele, formaggi, olive e pomodori). ll pranzo prevede insalata, riso o pasta, un secondo piatto con contorni e frutta. La cena prevede antipasti, un piatto principale di carne o di pesce o di pollo con contorni e frutta o dolce.

Il bar di bordo é fornito di bevande alcoliche e analcoliche a prezzi modici da saldarsi a consumo, in contanti.

Il capitano della barca, a suo insindacabile giudizio, potrebbe modificare la rotta per condizioni meteorologiche, di vento non favorevole o anche per affollamento delle baie, pur cercando di rispettare quanto più possibile l’itinerario previsto.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
PS T DODE.png
Offerta con itinerario o 2 destinazioni.jpg
bottom of page