top of page
Tramonto sul ponte

POSTI ESAURITI

Pasqua a New York

Partenza: 5 aprile 2023
Rientro: 10 aprile 2023
Viaggio di 7 giorni e 5 notti
Hotel centralissimo
Volo da Roma 
Prezzo FINITO da € 1.830

Pasqua è uno dei periodi migliori per scoprire New York, ricca di attività in tutto quel lungo fine settimana. Le temperature sono gradevoli, quindi si moltiplicano le possibilità di vivere la Grande Mela anche all’aria aperta, dallo stupendo Central Park fino ad uno dei parchi più insoliti e spettacolari della città come l’High Line Park, tutto da scoprire.

Realizzato su una sezione sopraelevata di una ferrovia in disuso, lungo il percorso della High Line si incontrano le interessantissime zone di Chelsea e del Meatpacking District mentre dall’estremità nord si può raggiungere il nuovo quartiere di Hudson Yards con il Vessel, la struttura architettonica a nido d’ape inaugurata nel 2019 e costruita come parte del progetto di riqualificazione urbanistica dell’area.

La nostra scelta alberghiera è ideale: il Moxy NYC Times Square è un hotel originale e creativo nel cuore di Midtown Manhattan. I servizi includono un’esperienza gastronomica e il bar di hotel all’ultimo piano più grande di New York aperto in ogni stagione; l’hotel propone anche tecnologie all’avanguardia e sistemazioni boutique.Situato nella stessa area, lo Yotel New York si trova a pochi passi dai migliori divertimenti, ristoranti e negozi della città, tra cui Times Square e i vicini Hudson Yards. Una posizione centrale per esplorare Manhattan, raggiungere rapidamente e facilmente a piedi uno spettacolo di Broadway, un pasto all'Hell's Kitchen o una conferenza al Javits Center.

 

Infine, è tener presente una informazione importante: a New York non si festeggia il lunedì di Pasquetta, né venerdì santo e in ogni caso musei e negozi rimangono aperti anche a Pasqua.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
PS 2023 (La tua storia) (1).png
NY pasqua.jpg
bottom of page