top of page
Image by Humphrey Muleba

Zanzibar All Inclusive ad agosto

Partenze: 4, 11 e 20 agosto 2024
Volo da Bergamo
Viaggio di 10 giorni e 8 notti
Prezzo FINITO da € 2.410
Soggiorno in ALL INCLUSIVE

Benvenuti su un’isola magica! Nell’Africa Orientale, di fronte alla costa della Tanzania, ZANZIBAR è  famosa per le sue spiagge bianche e il mare turchese. Un luogo perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna del relax, in un’esperienza avvolta da colori vibranti e dal profumo delle spezie. L’aspetto balneare, con la garanzia della qualità delle strutture e del vantaggio dell’ALL INCLUSIVE, è sono uno dei tanti valori che verranno percepiti in una esperienza in un contesto in cui storia e cultura sono elementi da non sottovalutare, come il contatto con la popolazione locale, sorridente e accogliente, che caratterizza questo crocevia tra Asia e Africa aperto all’ospite da secoli.

LA NOSTRA TRIPLA PROPOSTA ALBERGHIERA

Il VOI KIWENGWA RESORT è situato in una splendida posizione, su una delle spiagge più iconiche di Zanzibar, Immerso in un paradiso tropicale, caratterizzato da una struttura in legno, arredata in stile tradizionale, è perfettamente inserito nel contesto e ideale luogo in cui trascorrere una vacanza balneare. Le acque cristalline di Kiwengwa, a due passi dalla barriera corallina. Affacciando sull’Oceano, da dove si potrà ammirare il movimento delle maree, con la diretta influenza sul paesaggio, che muta continuamente in base alle fasi lunari. Struttura classificata 4 stelle, dispone di una piscina all’aperto, un giardino e un’area comune caratterizzata da un salone. Il resort è dotato di un bar e un ristorante che propone cucina italiana e internazionale. La sistemazione garantisce una reception aperta 24 ore su 24, il servizio di trasferimento aeroportuale, un miniclub e la connessione WiFi gratuita, oltre alla possibilità di praticare attività sportive.

Tutte le camere dell’hotel prevedono un balcone con vista sul giardino. Il bagno privato è dotato di set di cortesia e asciugacapelli. Le sistemazioni del VOI KIWENGWA RESORT dispongono di aria condizionata e scrivania.

 

L’HOTEL RIU JAMBO è situato sulla costa settentrionale di Zanzibar. La struttura si affaccia sulle meravigliose acque della spiaggia di Nungwi, tra le più belle dell’isola, dalla posizione suggestiva, tale da far ammirare ogni sera all'ospite tramonti mozzafiato. Costruito in stile tradizionale, ideale per chi cerca il relax e la formula all inclusive, questo resort offre ai suoi ospiti oltre 300 comode camere dallo stile elegante. Un autentico un paradiso terrestre in cui iniziare la giornata con una deliziosa colazione a buffet e una nuotata di prima mattina.

Ideale per famiglie e coppie e offre numerose attività, show serali, musica dal vivo e spettacoli per tutte le età. È dotato di 4 fantastiche piscine all’aperto, una delle quali dotata di bar swim-up riservato agli adulti. I più piccoli dispongono alla nostra piscina per bambini, al club RiuLand e un team di animazione. Chi ama lo sport qui trova varie attività, tra cui kayak e paddle surf, per citarne solo alcune. Nella Renova Spa sono invece disponibili trattamenti per il corpo. L’Hotel Riu Jambo infine dispone di una vasta offerta gastronomica, dai i piatti della cucina tradizionale nel ristorante asiatico, quelli della cucina internazionale negli altri, dotati anche di aree di show cooking e menù alla carta nei ristoranti gourmet affacciati sul mare. I vari bar dell’hotel garantiscono aperitivi, snack e bevande a ogni ora del giorno, per godere al meglio i servizi All Inclusive 24 ore di RIU.

Il KIWENGWA BEACH RESORT è situato su una delle spiagge più belle del mondo. Sulla costa nord-orientale di Zanzibar, il resort è un gioiello a cinque stelle nel cuore dell'Oceano Indiano. A 40 minuti di auto da Stone Town e a 45 km dall'aeroporto internazionale di Zanzibar, è un'oasi di relax in cui si può nuotare, fare snorkeling o semplicemente sdraiarsi e rilassarsi al sole. La spiaggia di sabbia bianca è lambita da acque cristalline, con i delfini e i banchi di pesci a far capolino. La struttura dispone di 179 camere, tra cui le standard con vista sul giardino (30/32 m2), distribuite su due piani, dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare (con alcuni canali italiani), minibar, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. È possibile optare per le camere standard con vista parziale sul mare (30/32 m2) o le camere deluxe (33 m2) con vista sulla piscina o sul mare di fronte. Il Ristorante Pili Pili è il principale e garantisce servizio a buffet, oltre a due ristoranti à la carte, di cui uno sulla spiaggia con specialità a base di pesce e il Mbouzi Restaurant che propone piatti della cucina africana. Tre punti bar tra cui scegliere: un bar in piscina/sulla spiaggia, un bar nella hall e un bar nella zona idromassaggio, tutti con vista sull'oceano. Non mancano le piscine, una delle quali con acqua salata e dispone di un'area separata per i bambini, con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. La connessione Wi-Fi è gratuita solo nelle aree comuni. A disposizione delle famiglie, un'area giochi per i bambini.  Nella struttura sono presenti un servizio lavanderia, servizio medico esterno, un centro benessere con massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, parrucchiere, negozio di souvenir, biliardo e noleggio di biciclette. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
box sito.jpg
zanzibar.jpg
bottom of page