top of page
Heritage Awali.webp

Epifania a Mauritius

Partenza: 3 gennaio 2024
Rientro: 12 gennaio 2024
Voli da Milano, Roma e Napoli 
Viaggio di 10 giorni e 7 notti
Prezzo FINITO da € 4.530
Soggiorno al Heritage Awali Golf & Spa Resort in ALL INCLUSIVE
Esclusiva solo per partenza da NAPOLI: tour guidato omaggio di Istanbul con cena

Una gemma nel blu. Un’isola tropicale relativamente piccola, incastonata nel mare dell'Oceano Indiano meridionale. Il biglietto da visita di MAURITIUS è già intrigante di per sé, ma da queste parti c’è in realtà molto di più da vedere e fare. Okay, qui si viene per le spiagge color borotalco e la costa magnifica lunga 330 chilometri in tutto, certo. Però non è certo l’unica alternativa su come trascorrere le giornate, che possono essere dedicate al relax, ma anche avventure marine ed esplorazioni dell’interno. Il cuore s’accende di fronte alle distese di sabbia, alle lagune protetta dai coralli e, per chi ama lo sport, la possibilità di praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kitesurf. Il fascino della cultura crealo è irresistibile come quel contesto in cui la popolazione locale si incontra da secoli con i discendenti di europei, africani, indiani e cinesi che hanno ciascuno lasciato il segno nel modellare la storia dell'isola. E poi, in quale altro luogo visitare bellissimi templi indù, enormi piantagioni di zucchero e gustare una cucina ispirata a tante tradizioni culinarie?

Tra influenze africane e un fantastico pacchetto all-inclusive, il Heritage Awali Golf & Spa Resort è una struttura top per una vacanza in terra mauriziana. Questo resort rilassante e accogliente offre uno dei più stuzzicanti pacchetti all-inclusive dell'isola, oltre a numerose attività e opportunità di servizi. Amato da famiglie, gruppi e coppie, garantisce un livello eccezionale di cucina con ben cinque ristoranti e i bar del resort. La struttura si trova sulla costa meridionale dell’isola, in un ambiente naturale che lambisce le acque dell'Oceano Indiano, in un'ex piantagione di zucchero, nella zona di Bel Ombre. Un resort che garantisce una infinita serie di attività per tutte le età, a partire dalle coccole della favolosa spa agli sport acquatici

Ognuna delle 160 camere e suite del resort presenta arredi tradizionali e comfort moderni. Le camere Deluxe con vista giardino dispongono di balcone o terrazza con vista sula vegetazione o sulla piscina, mentre le camere Deluxe fronte spiaggia sono le più vicine al mare.

E per chi parte da Napoli, l'opportunità di una tappa a Istanbul, con visita guidata e cena nell'affascinante città della TURCHIA a cavallo di due continenti.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
box sito.jpg
MAURITIUS HERITAGE MILANO E ROMA.jpg
MAURITIUS HERITAGE NAPOLI.jpg
bottom of page