top of page
Image by Engin Yapici

In caicco tra Bodrum e il Golfo di Gökova

Partenze ogni SABATO
Fino al 29 settembre 2023
Voli da Milano, Bergamo, Venezia, Roma, Bologna, Napoli e Bari
Viaggio di 8 giorni e 7 notti
Prezzo FINITO da € 1.290
Crociera in caicco

Una crociera in caicco per scoprire bellissime spiagge di sabbia, promontori verdissimi e isole abbracciate dal sole del Golfo di Gökova. Si salpa da Bodrum a bordo di una tradizionale imbarcazione in legno con visita della città e, nel corso del viaggi, possibilità di scoprire antiche vestigia e meraviglie naturali come l’arenile di conchiglie bianche dell'isola di Cleopatra, tappa di una navigazione che regalerà tante occasioni per nuotare nel mare blu o abbronzarsi mentre si esplorano luoghi idilliaci come l'arcipelago delle sette isole, la baia di Tuzla e l'isola di Orak.

I nostri caicchi 

Xanthos - 6 Cabine

Sylvia - 7 Cabine

Ceyda - 6 Cabine

Tutti i caicchi dispongono di angolo cottura e salone interno, musica, barca di servizio (ad uso esclusivo dell’equipaggio) con o senza motore. Le dimensioni delle cabine non superano 8 - 12 mq e sono attrezzate con un letto matrimoniale da una piazza e mezza o da due letti seperati. I servizi consistono in un lavandino con box doccia e WC. Non esistono cabine singole o triple sui caicchi.

Le cabine del caicco hanno configurazioni differenti. Ogni cabina viene dotata di biancheria pulita, che non si cambia fino allo sbarco, e un asciugamano per persona. L’aria condizionata è attivata 4 ore al giorno e non viene attivata nei porti in cui ne è fatto divieto.

L’equipaggio locale è formato da 3 persone: capitano, marinaio e cuoco .

La prima colazione é ricca e varia (té, caffé, pane, burro, latte, uovo, marmellata, miele, formaggi, olive e pomodori). ll pranzo prevede insalata, riso o pasta, un secondo piatto con contorni e frutta. La cena prevede antipasti, un piatto principale di carne o di pesce o di pollo con contorni e frutta o dolce. - Il bar di bordo é fornito di bevande alcoliche e analcoliche a prezzi modici da saldarsi a consumo in contanti.

Il capitano della barca, a suo insindacabile giudizio, potrebbe modificare la rotta per condizioni meteorologiche, di vento non favorevole o anche per affollamento delle baie, pur cercando di rispettare quanto più possibile l’itinerario previsto.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
PS T CAICCO BOD.png
Offerta con itinerario o 2 destinazioni.jpg
bottom of page