top of page
mauritius ps pearle3.jpg

Epifania a Mauritius

Partenza: 3 gennaio 2024
Rientro: 12 gennaio 2024
Voli da Milano, Roma e Napoli 
Viaggio di 10 giorni e 7 notti
Prezzo FINITO da € 2.550
Soggiorno al Pearle Beach Resort in Deluxe Superior in mezza pensione
Esclusiva solo per partenza da NAPOLI: tour guidato omaggio di Istanbul con cena

Una gemma nel blu. Un’isola tropicale relativamente piccola, incastonata nel mare dell'Oceano Indiano meridionale. Il biglietto da visita di MAURITIUS è già intrigante di per sé, ma da queste parti c’è in realtà molto di più da vedere e fare. Okay, qui si viene per le spiagge color borotalco e la costa magnifica lunga 330 chilometri in tutto, certo. Però non è certo l’unica alternativa su come trascorrere le giornate, che possono essere dedicate al relax, ma anche avventure marine ed esplorazioni dell’interno. Il cuore s’accende di fronte alle distese di sabbia, alle lagune protetta dai coralli e, per chi ama lo sport, la possibilità di praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kitesurf. Il fascino della cultura crealo è irresistibile come quel contesto in cui la popolazione locale si incontra da secoli con i discendenti di europei, africani, indiani e cinesi che hanno ciascuno lasciato il segno nel modellare la storia dell'isola. E poi, in quale altro luogo visitare bellissimi templi indù, enormi piantagioni di zucchero e gustare una cucina ispirata a tante tradizioni culinarie?

Il Pearle Beach Resort & Spa colpisce innanzitutto per il paesaggio idilliaco, tra vegetazione lussureggiante che convive con spiagge incontaminate e le acque turchesi dell'Oceano Indiano. Ideale per coppie e famiglie, caratterizzato da una cucina squisita, grazie alla capacità di strutturare piatti in cui emerge l’unicità dei sapori locali e internazionali, il resort propone una miriade di attività, anche naturalmente acquatiche, con un tocco di autenticità che è difficile ritrovare altrove.

Situato sulla splendida costa occidentale di Mauritius, a Flic en Flac, il Pearle Beach Resort & Spa completa una vacanza indimenticabile con una esperienza gastronomica sopraffina che esalta la diversità culturale mauriziana.

I ristoranti Horizon e Oceanic, ristoranti sulla spiaggia, fedeli al loro nome, conducono l’ospite in un giro del mondo culinario attraverso prelibatezze intrise di sapori locali e internazionali. Per chi ha voglia di uno spuntino dolce o salato, oppure di un cocktail alla frutta il bar Citronel è a pochi passi dalla spiaggia. Infine, da non dimenticare l’ampia offerta di attività sportive ed una spa premiata a livello internazionale per chi vuole ulteriormente coccolarsi.

E per chi parte da Napoli, l'opportunità in più di una tappa a Istanbul, con visita guidata e cena nell'affascinante città della TURCHIA a cavallo di due continenti.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
box sito.jpg
MAURITIUS MILANO E ROMA.jpg
MAURITIUS NAPOLI.jpg
bottom of page