top of page
Veranda-Pointe-aux-Biches Beach.jpg

Epifania a Mauritius

Partenza: 3 gennaio 2024
Rientro: 12 gennaio 2024
Voli da Milano, Roma e Napoli 
Viaggio di 10 giorni e 7 notti
Prezzo FINITO da € 2.430
Soggiorno al Veranda Pointe aux Biches in camera privilege in mezza pensione
Esclusiva solo per partenza da NAPOLI: tour guidato omaggio di Istanbul con cena

Una gemma nel blu. Un’isola tropicale relativamente piccola, incastonata nel mare dell'Oceano Indiano meridionale. Il biglietto da visita di MAURITIUS è già intrigante di per sé, ma da queste parti c’è in realtà molto di più da vedere e fare. Okay, qui si viene per le spiagge color borotalco e la costa magnifica lunga 330 chilometri in tutto, certo. Però non è certo l’unica alternativa su come trascorrere le giornate, che possono essere dedicate al relax, ma anche avventure marine ed esplorazioni dell’interno. 
Il cuore s’accende di fronte alle distese di sabbia, alle lagune protetta dai coralli e, per chi ama lo sport, la possibilità di praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kitesurf. Il fascino della cultura crealo è irresistibile come quel contesto in cui la popolazione locale si incontra da secoli con i discendenti di europei, africani, indiani e cinesi che hanno ciascuno lasciato il segno nel modellare la storia dell'isola. E poi, in quale altro luogo visitare bellissimi templi indù, enormi piantagioni di zucchero e gustare una cucina ispirata a tante tradizioni culinarie?

La pura e magnifica sensazione di essere una sorta di "Robinson Crusoe" è quella che cattura occhi e cuore nel corso di un soggiorno al Veranda Pointe aux Biches. Un boutique hotel ideale per chi desidera essere coccolato in un ambiente affascinante e a suo modo informale. L'area "Adults only" offre alle coppie tanto spazio per il relax e lo svago, mentre l'area per famiglie è dedicata allo sport e al divertimento. Con ben presente il motto "no shoes – no news" gli ospiti di questo hotel vivono una vacanza a suo modo lontano dal mondo, per quanto, per chi desidera è garantito il servizio di WiFi gratuito in tutto il complesso. Il Veranda Pointe aux Biches è situato direttamente sulla spiaggia e dispone di due ristoranti à la carte, specializzati in pesce e alla griglia e un ristorante a buffet che propone cucina locale e internazionale, oltre a un pool bar e altri servizi in spiaggia. Solo per gli ospiti delle Camere Privilege è prevista la possibilità di accedere all’area denominata Sandy Lane. La struttura dispone di area wellness, la possibilità di praticare attività sportive e il noleggio di biciclette, oltre ad una serie di servizi dedicati alle famiglie. 

Le camere "privilege", di 31-35 mq, dispongono di letto matrimoniale (king size), doccia, asciugacapelli, piastrelle, aria condizionata, regolazione individuale, ventilatore, minibar a pagamento, cassaforte, TV (TV satellitare, schermo piatto), docking station per iPod, WiFi, macchina per caffè espresso, balcone o terrazza (arredato)

E per chi parte da Napoli, l'opportunità in più di una tappa a Istanbul, con visita guidata e cena nell'affascinante città della TURCHIA a cavallo di due continenti.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
box sito.jpg
MAURITIUS VERANDA MILANO E ROMA.jpg
MAURITIUS VERANDA NAPOLI.jpg
bottom of page