top of page
miami beach_edited.jpg

Pasqua a Miami

Partenza: 28/3 da Milano; 29/3 da Napoli
Rientro: 4 aprile 2024
Voli da Milano e Napoli
Viaggio di 7 giorni / 5 notti o
8 giorni  / 6 notti 
Prezzo FINITO da € 1.650
Pernottamento in hotel quattro stelle nel cuore di South Beach

Pasqua a Miami profuma d'estate. Vintage e moderna al tempo stesso, tra terra e mare, dall'atmosfera che riesce a renderla unica, Miami è amata per le sue doppia anima. Dal lungomare più trendy d'America i grattacieli convivono con 

lo stile Art Decò di una strepitosa parte di città in cui il relax in spiaggia si sposa con una nightlife vibrante come altri pochi luoghi al mondo. Qui i negozi alla moda si alternano a ristoranti che propongono una cucina autenticamente multiculturale. Miami Beach è un luogo in cui ognuno si sente a proprio agio, a suo modo a casa propria, che sia per un lungo soggiorno o per un long weekend. Il tutto «agitato e non mescolato »​, come per dirla alla Sean Connery nei panni di James Bond in "Agente 007 Missione Goldfinger", girato qui nel 1964, tra le prime di tanti film e famose serie tv americane ambientate da queste parti, tra cui la notissima, in Italia, "Miami Vice", che svelava lo stile della città. A proposito, in spiaggia e nei locali, occhi aperti perché incontri con le star di musica e cinema non sono affatto improbabili!

La nostra proposta alberghiera è il Villa Italia South Beach, situato nell'Art Deco Area di South Beach, a 5 minuti a piedi dalle spiagge di Lummus Park. Offre camere decorate con colori caldi e dotate di docking station per iPod e cassetta di sicurezza per computer portatile, oltre a TV a schermo piatto, canali pay per view e connessione Wi-Fi gratuita, un servizio di parcheggio e riconsegna auto.  A diposizione in loco anche uno snack bar, una lavanderia automatica e un servizio concierge.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
box sito.jpg
Miami NAP.jpg
Miami MXP.jpg
bottom of page