top of page

Pasqua a New York

Partenza: 29 marzo 2024
Rientro: 3 aprile 2024
Viaggio di 6 giorni e 4 notti
Volo da Napoli
Prezzo FINITO da € 1.450
Tre soluzioni di pernottamento in hotel centralissimi

Pasqua è uno dei periodi migliori per scoprire New York, ricca di attività in tutto quel lungo fine settimana. Le temperature sono gradevoli, quindi si moltiplicano le possibilità di vivere la Grande Mela anche all’aria aperta, dallo stupendo Central Park fino ad uno dei parchi più insoliti e spettacolari della città come l’High Line Park, tutto da scoprire.

Realizzato su una sezione sopraelevata di una ferrovia in disuso, lungo il percorso della High Line si incontrano le interessantissime zone di Chelsea e del Meatpacking District mentre dall’estremità nord si può raggiungere il nuovo quartiere di Hudson Yards con il Vessel, la struttura architettonica a nido d’ape inaugurata nel 2019 e costruita come parte del progetto di riqualificazione urbanistica dell’area.

Le nostre scelte alberghiera prevedono in una soluzione il Moxy NYC Times Square, un hotel originale e creativo nel cuore di Midtown Manhattan. Tra i sevizi disponibili, un’esperienza gastronomica e il bar di hotel all’ultimo piano più grande di New York aperto in ogni stagione; l’hotel propone anche tecnologie all’avanguardia e sistemazioni boutique.

 

Interessante anche la posizione del DoubleTree by Hilton New York Times Square South, situato nel quartiere chic Hell’s Kitchen non lontano dall'Empire State Building e dalla New York Public Library. La struttura è ideale per la scoperta degli angoli più suggestivi di Manhattan e i luoghi iconici come Macy's, il Madison Square Garden e Times Square, oppure raggiungere facilmente a piedi Times Square e i teatri di Broadway e magari incrociare attori più o meno famosi, proprio ad Hell's Kitchen, oggi centro di una vivacissima vita notturna e di molti locali trendy.

Terza soluzione è il Tuscany by LuxUrban, Trademark Collection by Wyndham, un boutique hotel nel quartiere Murray Hill di Manhattan vicinissimo alla Grand Central Station oltre che il Chrysler Building, quindi ideale anche per gli spostamenti, e con una passeggiata si raggiunge l’Empire State Building e Times Square. Si tratta di una struttura ideale anche per le famiglie, sia per i servizi che la posizione,

 

Infine, è tener presente una informazione importante: a New York non si festeggia il lunedì di Pasquetta, né venerdì santo e in ogni caso musei e negozi rimangono aperti anche a Pasqua.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
box sito.jpg
NEW YORK (7).jpg
bottom of page