top of page
Villa-Park-Deluxe-Beach-Pool-Villa-Aerial-4K.jpg

Epifania alle Maldive

Partenza: 2 gennaio 2024
Rientro: 10 gennaio 2024
Voli da Milano e Roma
Viaggio di 9 giorni e 7 notti
Prezzo FINITO da € 3.860
Soggiorno al Villa Park in Deluxe Beach Villa in pensione completa

Basta la parola per sognare: dici “Maldive” e la mente viaggia, proiettando visioni di spiagge di sabbia finissima, di un mare color smeraldo, di pesci coloratissimi e meravigliosi coralli che popolano barriere coralline incontaminate. Ogni atollo, ogni singola isola che compone l’arcipelago è in grado di regalare emozioni incomparabili. Dall’alba al tramonto, qui ogni momento è pura gioia di vivere. Qui le strutture alberghiere sono dotate di ogni tipo di comfort e consentono al visitatore di godere al meglio e al massimo del sole e del mare e dedicare le proprie giornate al relax assoluto, alla scoperta dei fondali per gli amanti dello snorkeling e del diving, alle escursioni e, perché no, anche alle gioie del palato.

La nostra struttura:

Villa Park – Situato nell’atollo di Ari Sud, il resort è raggiungibile con un volo interno della durata di circa 20 minuti dall’aeroporto domestico di Velana, seguito da un veloce trasferimento in barca. Con spettacolari lagune azzurre e una fitta giungla al centro, quella su cui si trova il Villa Park è un'isola magica tutta da esplorare. Ogni giorno invita a un senso di evasione con immersioni eccezionali, attività ricreative ed esperienze culinarie segrete.

Posizionata all'interno di un'area marina protetta, Nalaguraidhoo Island - il nome ufficiale dell'isola su cui è situata la struttura - offre alcuni dei siti di immersione più amati al mondo ed è uno dei pochi luoghi dove è possibile nuotare con gli squali balena e praticare una serie di attività sportive ed esperienze innovativ, che contribuiscono al gradimento da parte degli ospiti. Qui davvero si ha la possibilità di apprezzare la cucina grazie agli ottimi ristoranti e rilassarsi in una spa paradisiaca.

 

Ideale per famiglie, coppie alla ricerca del relax e altre più dinamiche, Villa Park si trova su una delle isole più estese dell’intero arcipelago con i suoi 1600 metri di lunghezza e 440 circa di larghezza. Circondata a da una bellissima laguna, è in un contesto autenticamente tropicale, con la natura punteggiata da una vegetazione rigogliosa. Il resort è perfettamente integrato nel paesaggio, tra la bellezza del luogo e lo stile delle camere e delle aree comuni che rispecchiano il gusto della tradizione maldiviana. Il servizio garantisce la soddisfazione di ogni ospite: soddisfatto chi cerca il relax assoluto e chi ama muoversi, tra attività legate allo sport e ad altre per la scoperta del territorio, con un’ampia proposta gastronomica e un centro benessere.

riservato alle agenzie di viaggio
Sfondo pattern PS_Tavola disegno 1.jpg
Scopri di più sull'itinerario
box sito.jpg
LOCANDINE NUOVO LAYOUT (2).jpg
bottom of page