
Thailandia Mare: Bangkok & Koh Samui
Partenza 8 agosto 2026
Volo da Napoli
Viaggio di 12 giorni / 9 notti
€ 2.400 (car. standard)
€ 2.700 (car. superior)
Viaggio con 3 notti a Bangkok e 6 notti a Koh Samui, trasferimenti inclusi
Un'accoppiata perfetta. La THAILANDIA tra città e mare, tra libertà e tranquillità nel vivere un viaggio che parte da Bangkok e termina a Koh Samui, irrinunciabile tappa per chi cerca il relax su una spiaggia bianca lambita da acque cristalline.
La metropoli affascina qualsiasi visitatore con i suoi ritmi, le meraviglie del passato e del presente, dai grandiosi templi ai tradizionali mercati che offrono un caleidoscopio di colori e culture, razze e religioni, con un'assistenza capillare da parte di Oltremare e la possibilità di modellare in loco le attività. Ottima la doppia soluzione proposta per il soggiorno a Bangkok con il Siam@Siam per chi vuol vivere l’energia del centro e soggiornare in una struttura dal design moderno; per chi è più pratico, anche per gli spostamenti, il Bizotel è una scelta solida ed apprezzata.
Tutto ciò è abbinato a una delle più belle isole d’Oriente, Koh Samui, con due alternative alberghiere. Sulla spiaggia di Chaweng vi attende l'accogliente Baan Haad Ngam Boutique Resort, immerso nel verde e a pochi passi dalla spiaggia, dove si resta incantati dal luogo unico, un arenile lambito da un mare azzurro come pochi altri, punteggiato da palme che richiamano il perfetto paradiso tropicale, in un contesto amato anche dagli appassionati dello snorkeling e delle immersioni. A Lamai Beach, per chi ricerca la qualità e il servizio con un occhio al prezzo, l'ottimo Weekender Resort è un rilassante resort sulla spiaggia, sistemazione ideale per chi cerca una vacanza al mare in una zona viva la sera per completare un viaggio in cui i colori di una grande metropoli sfumano nel blu del mare di Koh Samui e nel bianco del suo arenile.
riservato alle agenzie di viaggio



